Domenica , 23/07/2017

diventare soci

Chi intende aderire all'associazione deve rivolgere espressa domanda al consiglio di amministrazione impegnandosi a condividere approvare e osservare lo statuto e i regolamenti e pagare la quota associativa che per l'anno in corso è stata stabilita di euro 50,00.

Esistono diverse categorie di soci:

- soci ordinari;

- soci sostenitori;

- soci benemeriti;

- soci onorari;

L'adesione è a tempo indeterminato e non può essere disposta per un periodo temporaneo.

Essa comporta per l'associato il diritto di voto nell'Assemblea per l'approvazione e le modificazioni dello statuto e dei regolamenti per la nomina degli Organi Statutari dell'Associazione.

Esprimendo il consenso ai sensi degli articoli 11 e 20 del 31/12/1996 n. 675 al trattamento dei dati che lo riguardano da parte dell'associazione per le sue finalità istituzionali, connesse o strumentali.