Domenica , 23/07/2017

TTG RIMINI

La Pro Loco di Vietri sul Mare, L' Associazione Ristoratori vietresi con la collaborazione del comune di Vietri sul Mare, saranno presenti al TTG Rimini dal 13/10 al 15/10/16.
Cosmo Di Mauro e Vittorio Mendozzi, rispettivamente Presidente e vice Presidente proloco Vietri sul Mare, con il consilio hanno consolidato e sviluppato un progetto iniziato l' anno scorso lavorando in sintonia co l' Associazione Ristoratori vietresi e con l' Assessorato al Turismo che darà una visibilità internazionale al comune costiero.
TTG Rimini è:
la più importante fiera italiana del settore e la più frequentata dai professionisti del turisno nazionali ed internazionali.
La fiera con il più alto numero di paesi rappresentati:oltre 130 destinazioni.
Un marketplace internazionale: il business è trasversale perchè è presente in fiera tutta la filiera del turismo.
La più importante vetrina per far conoscere o rafforzare il proprio brand.
Vanta partnership internazionali con i più imporftanti media del settore che garantiscono la massima visibilità.
La Pro Loco di Vietri sul Mare con l' Ass. Ristoratori vietresi sarà presnte nell' area istituzionale della Regione Campania e nell' Area MEET&MATCH, area riservata agli espositori di TTG in contri per rendere ancora più efficace la partecipazione alla fiera.
Un momento di speed contact con i Buyer presenti al TTG Incontri: un migliaio provenienti da oltre 60 paesi.
L' Ass. ristoratori vietresi e la proloco cureranno l' animazione dell' area. MEET&MATCH con l' obiettivo della promozione di un territorio mediante la degustazionne la presentazione di prodotti tipici campani.